I VALORI
SP PLAST CREATING nasce per fornire un servizio di consulenza e ingegnerizzazione in tutte le fasi della progettazione. Un partner in grado di affiancare il cliente dalla prototipazione alla produzione.
PASSIONE E INTRAPRENDENZA

L’azienda cresce grazie alla passione e all’intuizione degli attuali Amministratori Sig. Paolo Paponi e Sig. Samuele Benedetti, che muovendo i primi passi come dipendenti di aziende territoriali che allora operavano nel settore della trasformazione materie plastiche, decisero di intraprendere un percorso imprenditoriale entusiasmante e dalle avvincenti prospettive. Paolo Paponi è attualmente responsabile dello sviluppo di prodotto dell’area tecnica che interessa un’ampia gamma della produzione aziendale.

strategia e new business

Punto di forza di SP PLAST Creating è l’esperienza decennale nella costruzione di stampi che consente di progettare matematiche 3D coerenti con la successiva industrializzazione in prospettiva di ottimizzare i processi di produzione dello stampo e di stampaggio. Samuele Benedetti è il punto di riferimento per le attività di Strategic Planning e New Business Development di SP PLAST.

sviluppo settore moda

Specializzata nel settore moda, SP PLAST Creating collabora da anni con i più importanti brand di abbigliamento, accessori e calzature del lusso. Referente per il mercato della moda è Tiziano De Marco, Sales Manager dell’azienda e responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali. Volto dell’azienda nei rapporti con i clienti, si occupa di ottimizzare l’effetto delle vendite e indirizzare e all’interno dei nuovi mercati le lavorazioni sviluppate da SP PLAST Creating.

IL NOSTRO OBIETTIVO? DARE FORMA PLASTICA ALLE VOSTRE IDEE