settori e applicazioni

Sp plast creating effettua da oltre 10 anni ricerche e sperimentazioni su bioplastiche rigide e morbide, ottenute da fonti rinnovabili e biodegradabili.
componenti e accessori per abbigliamento, calzatura e pelletteria

Con l’obbiettivo di rimanere al passo con la ricerca di soluzioni sempre più innovative, SP PLAST Creating offre la possibilità di utilizzare svariate tipologie di materiali all’avanguardia, portando avanti progetti importanti in diversi settori come moda, abbigliamento, accessori e calzature.

Ampia possibilità di personalizzazione inserti e passanti neutri.

COMPONENTI TECNICI per automotive, arredo, medicale

La realizzazione di articoli per il settore moda, abbigliamento, calzaturiero, arredamento, automotive, medicale, sportivo, equestre, aereospaziale ed elettronico richiede competenze specifiche, che vanno al di là del semplice stampaggio ad iniezione. Competenze che SP PLAST ha consolidato con anni di esperienza professionale e che la rendono un partner affidabile per una tipologia di clientela alla ricerca di un risultato altamente garantito. SP PLAST Creating è specializzata nella costruzione stampi e nello stampaggio tecnico. L’azienda opera con un’ampia gamma di materiali tradizionali (pa 66, abs, san, policarbonato, nylon, polipropilene, polistirolo, stanyl, ppa, pps, polietilene, pmma, metacrilato etc.) e con specifici tecnopolimeri, ricercando costantemente i materiali più idonei alle diverse esigenze tecniche.