Innovazione ed esperienza,
rendono la spplast creating srl
la soluzione migliore per dar
forma plastica alle vostre idee

La SP PLAST Creating, nasce ed opera in Italia dal 1995 come azienda di stampaggio ad iniezione di materie plastiche. Ad oggi conta 28 dipendenti, un parco macchine di 35 presse ad iniezione da 6 a 700 tonellate ed un'officina all'avanguardia con 7 centri di lavoro per la realizzazione degli stampi.

COSA FACCIAMO

Ci proponiamo come azienda di engineering, capace cioè di fornire oltre che il prodotto finito anche consulenza e servizio di ingegnerizzazione fin dalle prime fasi di progettazione, grazie ad un'esperienza specifica di progettazione e collaudo degli stampi, nonché offrendo un servizio di prototipazione rapida per le prime fasi di messa a punto dei progetti.
Realizziamo articoli tecnici e garantiamo un servizio completo a 360° repido e di qualità a seconda delle diverse lavorazioni: tampografia, serigrafia, alta frequenza, iniezione su pelle o tessuto, spalmatura poliuretanica, etichette in microiniezione etc. Offriamo inoltre servizi di collaudo stampi e materiali, applicazioni gas injection, bicolore e costampaggio.
In questo contesto, la SPPLAST negli anni è riuscita a produrre articoli in plastica nei più svariati settori: auto motive, arredamento, abbigliamento, calzaturiero, casalinghi, igienico-sanitario, medicale, sportivo, equestre, automazione, elettronico.
Vuoi saperne di più sulle nostre possibilità di realizzazione?Scopri di più
Gentile Visitatore, La informiamo, ai sensi del decreto legislativo 196/2003 che i dati da Lei forniti attraverso questo form rimarranno ad uso esclusivo di SP Plast Creating Srl e mai ceduti a terze parti. Proseguendo con la compilazione e l'invio di questo modulo di registrazione Lei dichiara di aver letto ed accettato questa nota informativa.
Richiesta inviata correttamente!
Sarà al piu presto ricontattato.
Hoops!
problemi durante l'invio della richiesta.
Riprovare in un secondo momento.